Convenzioni

FNS CISL - Lombardia, regala risparmio ai suoi iscritti.



Da questa pagina puoi accedere all'esclusivo SERVIZIO CONVENZIONI che FNS CISL - Lombardia ha attivato per i suoi iscritti, in collaborazione con AmicaCard, il circuito sconti più grande d'Italia.

Le convenzioni sono veicolate dalla CARTA CONVENZIONI AMICACARD - FNS CISL Lombardia, consegnata a tutti gli iscritti e sono consultabili su www.amicacard.it/fns-cisl-lombardia.






La carta convenzioni Amica Card-FNS CISL Lombardia, previa attivazione online in pochi semplici click, consente di usufruire di SCONTI fino al 50% in oltre 50.000 attività convenzionate in Italia, in tutti i settori: dai ristoranti agli alberghi, dai dentisti alle farmacie, dai ristoranti agli articoli regalo, ai grandi tour operator.

Inoltre potrai accedere alle prestigiose Convenzioni GOLD come ad esempio: Alpitour, Grimaldi Lines, Old Wild West, Salmoiraghi & Viganò e Conbipel.



E' nostra opinione che il circuito Amica Card possa rappresentare un valido strumento di sostegno per i nostri iscritti, andando incontro alle esigenze di tutta la famiglia dell'associato in questo particolare momento di sgretolamento del potere di acquisto degli stipendi.





Come attivare la card:
     
2 - Inserisci Codice AmicaCard e Password d'attivazione
3 - Compila tutti i campi del form clicca su "Procedi"
4 - Clicca sul link contenuto nella mail di conferma